Prenota ora

Hotel Residenza Montecitorio Roma


Home > Come arrivare

Print


COME RAGGIUNGERCI

In aereo

Dall'aeroporto di Roma Fiumicino (Leonardo Da Vinci) ci sono diverse possibilità per raggiungere laResidenza Montecitorio:
- Il treno "Leonardo Express" in circa 35 minuti conduce alla Stazione di Roma Termini. Arrivati in Stazione potrete prendere un taxi oppure prendere la linea A della metropolitana (direzione Battistini) e scendere alla fermata SPAGNA. LaResidenza Montecitorio si trova a circa 500 metri dalla fermata della metropolitana.
- È possibile prendere un taxi che dall'aeroporto vi porta direttamente in albergo (circa 20 km ).
In alternativa offriamo un servizio di noleggio auto con autista privato (a pagamento), da e per l'aeroporto. Informateci in anticipo per usufruire di questo servizio.

In auto
Dall'autostrada prendete l'uscita Salaria (SS 4) in direzione centro. Percorrete Via Salaria per circa 10 km fino all'incrocio con Via Pinciana, svoltate in questa via e proseguite per circa 1 km costeggiando Villa Borghese (uno dei parchi storici di Roma). Dopo aver superato l'entrata del Parco, troverete viale del Galoppatoio ingresso del parcheggio (a pagamento). Dopo aver posteggiato, una scala mobile vi porterà a Piazza di Spagna, a pochi passi dalla Residenza Montecitorio di Via delle Convertite (Piazza San Silvestro).

In treno
La struttura è facilmente raggiungibile dalla stazione di Roma Termini. Una volta arrivati a Termini potrete prendere un taxi, la linea A della metropolitana (direzione Battistini) fino alla fermata SPAGNA (circa 500mt dalla struttura) oppure l'autobus 175 fino a Piazza San Silvestro (50mt dalla struttura).

Lascia il tuo Feedback

Residenza Montecitorio, Via delle Convertite, 5 - Roma

HotelinRoma.com

Copyright © 2005 - 2016 | P.IVA# 03458490277

Connessione sicura